Corso da Pizzaiolo con Qualifica Internazionale

COVID-19

Iniziare un mestiere o aprire la tua attiva ora? Durante questo periodo?

La pizza non smetterà mai di essere il cibo per eccellenza. Questo periodo ci ha dato riprova come questo alimento sia in cima alla catena Economia e Viscerale del nostro paese e della sua Tradizione. Sono moltissimi i Ristoratori che proprio grazie alla Pizza sono potuti restare aperti e continuare il loro operato (asporto) in moltissimi casi incrementando anche il fatturato. Ma allora tutte questo vociferare di attività che hanno chiuso e stanno chiudendo? Chi sta chiudendo o ha chiuso è perché il suo operato o il suo prodotto non reggevano sul mercato anche prima di tutto questo. Chi già zoppicava e arrivava a stento a fine mese, ha subito la “Selezione Naturale dei Ristoratori”.

Come in ogni Selezione Naturale resteranno in piedi solo i più Forti, i più Competitivi e i più Preparati. Un prodotto diverso dalla norma, la capacità di poter proporre diverse tipologie di pizza e di fragranza ai proprio commensali, saranno qualità che ogni ristoratore cercherà per la propria Attività. Questo sfocerà in una vera e propria caccia al pizzaiolo! Pizzaiolo che abbia conoscenze delle materie prime e che sia in grado di poter produrre svariate tipologie di impasti ad altissima digeribilità con una qualità maggiore rispetto alla concorrenza. L’asticella della “Qualità Media” si alzerà di netto e saranno solo i più preparati a restare a galla!

Ancora non hai capito cosa sta succedendo? I prezzi degli affitti stanno per avere un brusco calo e sono alle porte anche agevolazioni per chi decidesse di aprire nuove attività. La richiesta di Pizzaioli è pronta al decollo! Ora, sta a te farti trovare pronto per tempo; in realtà questo è anche un ottimo momento per aprire la tua Attività. Un momento storico cosi non riaccadrà e se si sfrutta a proprio vantaggio iniziando con il Giusto Prodotto si può realmente sbaragliare la concorrenza

"Non farti schiacciare o sopraffare dalla paura ma scopri i benefici che puoi trarre da questo periodo e fanne la tua rinascita professionale"

ISTITUTO NAZIONALE PIZZAIOLI

Non riesci a vederci chiaro?

In questo periodo tutto sembra offuscato e confuso e non riesci a vederci chiaro.

Fare un Corso da Pizzaiolo su forno a legna, elettrico ed a gas che ti formi realmente e che dia uno slancio al tuo futuro è una scelta che può cambiarti davvero la vita!
A volte basta poco per vederci chiaro anche solo soffermarsi (sull’immagine 😉 ) e cambiare il proprio percorso in qualcosa di migliore

Laboratori didattici e pratica in full immersion

  • La Pratica è il nostro "Must"

    Quando si dice Istituto Nazionale Pizzaioli si parla di Pratica Intensiva

  • Classi con Postazioni Individuali

    Immaginati in Classe con la tua Postazione senza dover attendere e senza pause. Sarai tu a scegliere il ritmo!

  • Numero chiuso di Partecipanti

    Anche se già il primo ed il secondo punto ti assicurano una fluidità e una concentrazione unica, siamo voluti andare oltre, offrendoti Classi con un numero limitatissimo di alunni.
    - PERCHÈ?
    Il nostro è il tuo stesso Obiettivo, che tu sia Preparato. Proprio a tal proposito ti diamo un ulteriore garanzia a riguardo: la formula Promosso o Ripreparato!

  • Promosso o Ripreparato

    Ognuno di noi a i suoi tempi di Apprendimento e di questo ne siamo pienamente consapevoli, non per niente siamo i leader nel settore della Formazione didattica e promotori di metodi di insegnamento sempre innovativi e rivoluzionari. Qualora al primo tentativo non dovessi passare il Corso e Qualificarti, ti sarà offerta una seconda Formazione completamente gratuita.

Un Corso Professionale per molti ma non per tutti

Un percorso che ti plasmerà a livello Pratico-Didattico e a livello Personale, svelandoti i segreti di come Iniziare Subito a lavorare, dandoti più consapevolezza e sicurezza di come integrarti in un nuovo settore. Affronterai il settore a 360° senza tralasciare nessun dettaglio, nessun particolare, potendoti relazionare da subito con datori di lavoro e colleghi.

L'Istituto è molto esigente!

Gli alunni che si Qualificano, in seguito al superamento del Corso, devono raggiungere degli standard qualitativi prefissati dalla Scuola che assicureranno al Corsista una reale formazione e un lavoro immediato (entro tre settimane circa dalla fine delle lezioni). Proprio a tal proposito la Qualifica non sarà rilasciata qualora non si ritenga che l’alunno non abbia raggiunto questi standard

Qualificarsi con l' I.N.P. non è da tutti

Per raggiungere questi standard la Scuola si impegna nel prepararti per il superamento di un esame finale che testerà le tue capacità e determinerà se il tuo livello di preparazione ha raggiunto gli standard richiesti.

Qualificarti con l’ I.N.P. ti permetterà di Lavorare sin da subito non solo in italia ma sopratutto all’Estero e proprio per questo che la Scuola non vuole che tu incorra nel rischio di uscire dal Corso e non trovare Lavoro.

Consapevoli che non tutti supereranno l’esame, la Scuola ti garantisce una formula che ti da la possibilità di migliorare su tutti quegli aspetti che non ti hanno permesso di Qualificarti.

L’Istituto conferma così la sua nomina e la Professionalità dei suoi Corsi, puntando realmente alla tua formazione, assicurandoti inoltre ambienti professionali e l’ottimizzazione di tempi e didattica.