Modulo Iscrizione Corso Pizzaiolo con Qualifica

In questa sezione trovi il Modulo per poter Prenotare la tua Postazione

Compilando il Modulo potrai partecipare ad uno dei Prossimi Corsi e prenotare la tua Postazione.

Tutte le Classi dell’Istituto sono a numero limitato di postazioni e solo una volta compilato il Modulo ti sarà confermata la disponibilità per la data Selezionata. Qualora ci fosse ancora disponibilità ti sarà inoltre richiesta la Taglia della tua Divisa per confermare e ufficializzare l’Iscrizione.

Ci vediamo presto in Aula!

Modulo Iscrizione
Corso da Pizzaiolo con Qualifica

Corso Personalizzato per Migliorare il Prodotto nella tua Pizzeria

Inviando il modulo autorizzi l'Istituto ad utilizzare i dati forniti per contattarti o per inviarti comunicazioni inerenti ai Corsi di Formazione Professionale secondo la Privacy Policy dell'Istituto. Cliccando qui invece potrai Rivedere le tue preferenze cookie.
Per una migliore e più sicura navigazione questo sito è protetto da Recaptcha di Google e la sua Privacy Policy e i suoi Termini di Servizio sono applicati.

2026 © Istituto Nazionale Pizzaioli - International Pizza Chefs School
2026 © Istituto Nazionale Pizzaioli
International Pizza Chefs School